Contatti

    Al Prata Residence S.r.l

    Via San Nicola

    Amorosi (BN) – 82031

    Tel. 0824 972459

    Email: [email protected]

La struttura di Amorosi

Panorama-AmorosiIl nuovo Centro ” Al Prata Residence ” , inaugurato nel dicembre 2002, è situato alla periferia di Amorosi (Benevento). La superficie dello stabile, distribuita su 4 piani, è di circa 5. 500 mq coperti, completamente arredati e funzionali, con spazi verdi attrezzati di circa 7. 000 mq. ” Al Prata Residence ” , Comunità Tutelare per Persone non autosufficienti, è una moderna struttura polifunzionale finalizzata alla migliore accoglienza e caratterizzata da elevati standard qualitativi. La Hall del CentroIl Centro va incontro ai bisogni umani e sociali dei propri Ospiti e, contemporaneamente, garantisce una adeguata assistenza medica e specialistica. E’ fornito di un Servizio di Riabilitazione fisica, di un Laboratorio di Analisi e di un Servizio infermieristico 24 h / 24, tale da garantire il continuo trattamento dell’ Ospite.

“Al Prata Residence” si trova ad Amorosi (provincia di Benevento) ed è raggiungibile da Roma mediante la superstrada Benevento – Caianello, uscita San Salvatore Telesino – Amorosi.
Da questo svincolo si dovrà proseguire per circa 3 km in direzione di Amorosi, quindi dirigersi in via S. Nicola. Subito dopo aver superato lo Stadio comunale, si arriverà al Centro.

Da Napoli occorrerà percorrere l’autostrada Roma-Napoli, uscire al casello Caserta Sud e proseguire in direzione di Maddaloni, fino all’incrocio canalizzato che riporta la segnaletica per Amorosi. Giunti in località Cantinella, ci si immetterà nella superstrada Fondovalle Isclero. L’uscita consigliata è quella di Amorosi -Telese Terme; da qui poi, seguendo la segnaletica stradale, dirigersi verso Amorosi e quindi raggiungere “Al Prata Residence” seguendo le indicazioni sopra riportate.