Contatti

    Al Prata Residence S.r.l

    Via Bagni

    San Salvatore Telesino (BN) – 82030

    Tel. 0824 947101

    Email: [email protected]

La struttura di San Salvatore Telesino

Panorana-salvatore

La Comunità Tutelare per Persone non sufficienti “Al Prata Residence”, situata a pochi metri dal centro urbano di San Salvatore Telesino, è attrezzata per 46 posti letto, di cui 20 per persone non autosufficienti. Potranno essere ospitate persone in età pensionabile autosufficienti, parzialmente non autosufficienti e non autosufficienti. In un ambiente dotato di ogni comfort, potranno trascorrere serenamente il periodo del loro soggiorno, seguiti costantemente da personale medico ed infermieristico altamente specializzato.

La Comunità Tutelare per Persone non sufficienti “Al Prata Residence”, è raggiungibile da Roma mediante la superstrada Benevento – Caianello, uscita San Salvatore Telesino. Da questo svincolo si dovrà proseguire per circa 1 km in direzione di San Salvatore Telesino, attraversare il centro del paese e quindi dirigersi lungo la strada che collega a Telese Terme (direzione parco del Grassano), fino ad arrivare in via Bagni n. 47, dove si trova il Centro.

Da Napoli occorrerà percorrere l’autostrada Roma-Napoli, uscire al casello Caserta Sud e proseguire in direzione di Maddaloni, fino all’incrocio canalizzato che riporta la segnaletica per Telese, quindi immettersi nella superstrada Fondovalle Isclero. L’uscita consigliata è quella di San Salvatore Telesino; da qui poi, seguendo la segnaletica stradale, dirigersi verso il centro e raggiungere il Centro “Al Prata Residence” seguendo le indicazioni sopra riportate.